8 messaggi dal 01 novembre 2001
Mi succede una cosa stranissima quando cerco di fare un'inserimento su una tabella di un DB Access..in pratica scrive i dati,però al successivo riavvio del database i nuovi dati non risultano più esserci.In pratica è come se non eseguissi il commit sulla tabella.
Succede solo su quella tabella,sia in INSERT che in UPDATE e non solo da pagina ASP ma anche se lavoro direttamente da Access.
Se potete aiutarmi mi fate un favore.

Cristian, il Nous che invoglia ^_^
137 messaggi dal 06 settembre 2002
Leggendo il tuo problema a me viene in mente quando una volta sono quasi impazzito di fronte ad un problema analogo. Mi sono dato del rincoglionito quando mi sono accorto che stavo scrivendo su un database, e controllavo l'esito su un altro database.

In pratica avevo 2 copie dello stesso file .mdb, scrivevo su una e leggevo da un'altra.

Sono curioso, fammi sapere se sta capitando anche a te.

Davide Pongan

Davide Pongan
www.pongan.com
8 messaggi dal 01 novembre 2001
Per quanto io possa essere fuori , non è questo il mio problema...anche perchè su quel database scrivo su 4 tabelle e su 3 tutto va bene...il problema è la quarta.

Non accetta scritture o modifiche a record già immessi,una cosa mai successa.

Cristian, il Nous che invoglia ^_^

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.