33 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho "restorato" un file BAK di SQL Server 7 utilizzando l'Enterprise Manager installato su NT Server in Inglese. Ora voglio utilizzare i due files (mdf e ldf) ottenuti dal restore su un'altra macchina con NT Workstation in Italiano dove è installato SQL Server 7.

Come fare per visualizzare nella cartella database della console root il mio file visto che non mi sembra possibile associare un "collegamento" ad un file esistente?

Grazie dell'attenzione.

P.s.

Ho dovuto restorare da NT Server e non direttamente dalla macchina con NT Workstation per via di un errore nel restore a causa dell'UNICODE che con la versione italiana va in errore mentre con NT Server in Inglese funziona. (Unicode 1033 in Inglese, unicode 1040 in Italiano, il database era stato backuppato da una versione Inglese)

Con il DTS non si riesce a restorare direttamente sull' altra macchina? Io l'ho fatto più volte senza operazioni macchinose.

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
33 messaggi dal 06 settembre 2002
Ok... :-)

Non avevo considerato l'opportunità di usare il DTS trasferendo ole DB SQL Server sul server NT a ole DB SQL Server sul mio client.

Grazie.

Fabio.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.