115 messaggi dal 18 maggio 2001
Ciao a tutti o un piccolo problema, ho creato un form di invio mail da internet che funziona perfettamente, per formattare la mail che ricevo uso il tag <PRE> e anche questo va, quello che non riesco a fare è mandare a capo un campo.

Mi spiego meglio nel form c'è un campo testo molto lungo e il mio problema è che quando lo ricevo nella mail mi appare tutto il testo su una riga. Come posso spezzarlo?C'è un modo per far riconoscere il tasto invio che viene premuto nel campo testo?

Uno che sta imparando !!

Uno che sta imparando !!
Se usi CDONTS o comunque un componente che manda posta, solitamente per andare a capo si usa CHR(10) o CHR(13) [carriage return) oppure Vbcrlf

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
115 messaggi dal 18 maggio 2001
Non mi sono spiegato bene.
Vorrei realizzare qualcosa di simile a questa finestra in cui scrivo che mi manda a capo automaticamente e che dopo la request.form mantenga questa formattazione e non tutta la frase su una riga fino a che io non ho premuto il tasto invio e poi riprende a capo.

Cosi è piu chiaro?

Uno che sta imparando !!

Uno che sta imparando !!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.