11 messaggi dal 09 giugno 2001
Sto cercandoo d'interfacciare un database access con un form di visualbasic, nonostante abbia eseguito alla lettera quanto previsto per l'interffacciamento al momento dell'esecuzione mi compare la finestra con il messaggiio
IMPOSSIBILE TROVARE ISAM INSTALLABILE
potreste dirmi cosa vuol dire? e sopratutto cosa devo fare per risolvere il mio problema? Grazie anticipatamente

Giuseppe Specchio

Giuseppe Specchio
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Direi che questo non è proprio un argomento da Asp-Base... forse era meglio se lo postavi in OT :-)

Cmq... Usi per caso Access 2000?

E' probabile che debba aggiornare il MDAC alla versione 2.6. Se vai sul sito della microsoft lo trovi da scaricare, oppure se hai il SP5 di VB, lo trovi lì.


Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|in giro torte sol ciclos et rotor igni|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
11 messaggi dal 09 giugno 2001
Grazie per la risposta, ma mi devi scusare, sai è da poco che mi sto avvicinando al VB, ma anzitutto non avendo trovato un forum all'interno del sito dedicato esclusivamente a VB credevo che ASP era quello più inerrente alla tematica, inoltre vorrei chiederti un'altra cosa, sono andato sul sito della mircosoft alla sezione downolads ed ho messo come parola chiave MDAC mi ha dato 5 file da scaricare, li ho scaricati tutti ma quale devo aprire? Poi MDAC e SP% cosa sono?

PS. Uso Access 2000.

Giuseppe Specchio

Giuseppe Specchio
902 messaggi dal 19 aprile 2001
www.microsoft.com/data
scaricati direttamente la 2.6 SP1 per la lingua che ti serve
SP=service pack.. Mr. Gates fa fare i software. Poi si accorgono che sono pieni di bachi ed escono i SP che vanno a coprire i bachi.
La 1 copre quelli della base, la 2 quelli della base + quelli generati dalla 1, ecc...
a parte le battute, quando c'è un service pack leggi nella documentazione se devi scaricarti la versione base+i vari sp precedenti o se l'ultimo ingloba tutto..
in qesto caso ti basta questo

 Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.