51 messaggi dal 19 febbraio 2001
Ciao Ragazzi,
Supponiamo di caricare una pagina che ha un errore di script.
Io la voglio caricare ugualmente senza ricevere il messaggio " errore di script " .
C'è un modo?
Se si come!
Da premettere che sto utilizzando un'applicazione in VB che carichi le pagine
mediante l'ausilio del controllo WebBrowser!!!
Accetto qualsiasi suggerimento che mi vogliate gentilmente concedere.
Chi ha dei link di buoni siti di Vb vi prego di farmeli conoscere grazie e buon lavoro a tutti !!!!
Aspetto fiducioso ogni vostro messaggio!!

137 messaggi dal 05 settembre 2001
on error resume next
on error resume next è una istruzione VB

l'errore che riceve popiero è interno alla pagina HTML, perchè magari c'è del codice JS o VB errato

L'unico modo è quello di impostare IE per non visualizzare gli errori di scripting nella pagina. Penso che devi trovare la chiave nel registro di configurazione e modificarla da VB

Ciao

<b> Andrea Palmatè  </b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè
Mi piacciono le sfide... e il VB è la mia passione, lo mmetto..

Prova a vedere in questo ramo. ci sono le opzioni di IE... cerca quella giusta e disattiva gli errori di scripting.

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\AdvancedOptions\BROWSE\SCRIPT_DEBUGGER

Ciao

<b> Andrea Palmatè  </b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè
Grazie Andrea,
mi metto subito alla ricerca di un qualcosa che mi possa far giungere a soluzione.
Hai capito benissimo qual'è il problema.
Comunque se trovi qualcosa tu non esitare a farmelo sapere.
Mi piacciono i programmatori che vanno al di là delle cose evidenti.
A buon rendere !!!

Allora Andrea,
Ho trovato il modo di disabilitare l'errore
ma ho ottenuto l'effetto che speravo solo quando scarico la pagina tramite il Browser di IE (io ho la versione 5.00) mentre non sono riuscito ad ottenere lo stesso effetto quando scarico la pagina tramite la mia appllicazione che utilizza il controllo WebBrowser: Infatti ora l'errore mi viene segnalato da un'altra finestra che mi chiede se voglio, visto l'errore, voglio continuare ad utilizzare lo script oppure no !!!
Io sto seguendo 2 piste:
1) Vedere se tramite caratteristiche del controllo stesso posso ottenere qualcosa ( parto dal presupposto, spero esatto, che il controllo WebBrowser sia un istanza di IE)
2) Se tramite qualche API di Windows posso risolvere il problema cioè ignorare l'errore!

Grazie a tutti coloro che si occuperanno della questione

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Vedere se tramite caratteristiche del controllo stesso posso ottenere qualcosa ( parto dal presupposto, spero esatto, che il controllo WebBrowser sia un istanza di IE)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Dato che il WebBrowser è una istanza di IE non dovresti avere quel messaggio dato che con IE vero e proprio non lo hai...

Strano

Ciao

<b> Andrea Palmatè  </b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.