36 messaggi dal 04 giugno 2001
Ciao,

spero che la mia firma non sia stata interpretata male!! È una firma e basta. Anche io uso i forum per chiedere consiglio e li ritengo un metodo utilissimo e anche estremamente valido. Non intendevo certo dire che chi fa delle domande non è intelligiente, anzi. A mio avviso l'intelligienza deriva anche dalla capacità di porsi delle domande, e di trovare delle soluzione tramite un confronto di idee... ma questo esula dalla tematica del forum vero?

Comunque hai preso una decisione per la chat?
Fammi sapere... potrebbe essere interessante!!

Sam

- http://www.banderlog.ch -

- L'intelligienza deriva dalla capacità di trarre conclusioni avendo pochi dati a disposizione -

Sam

- http://www.banderlog.ch -

- L'intelligienza deriva dalla capacità di trarre conclusioni avendo pochi dati a disposizione -
8 messaggi dal 04 febbraio 2002
OK, perdonato !!!!!! Ovviamente scherzo, cmq è bello fare delle precisazioni, non credi?
Cmq per quanto riguarda la chat vorrei rimanere su ASP, non vorrei allargarmi su java anche perchè non conosco il linguaggio molto bene e prendere degli applet già fatti mi urta!!!!
O farò una chat con i database oppure userò le application, tanto non mi serve per lavoro ma solo per fare delle prove e divertirmi un pò!!!!
Grazie ancora del consiglio ciao ciao ;)

73 messaggi dal 17 maggio 2001
Scusate se non ho risposto prima,mi ero totalemente dimenticato di questo post! :)
Allora...vi do un po' di dati ( vado a memoria ) :

Chat realizzata con database,10-12 utenti collegati con la chat che fa refresh ogni 30 secondi...la chat e' una morte

Chat realizzata con gli Application,testata con 30 utenti online + o -....funziona che e' una meraviglia e ha il refresh impostato a 20 secondi! :) ( refresh piu' bassi mi sembrano inutili....alla fine simulare una chat Java,che lavora con i socket gestiti fra applet sul server e quella sul client,mi sembra inutile...tanto il tempo reale nonsi puo' raggiungere e poi un refresh di 20-30 secondi non e' male! )

A presto,
Flyer

"E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso" - Hagakure (II,105)

"E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso" - Hagakure (II,105)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.