27 messaggi dal 11 luglio 2001
è possibile collegare una tabella di database access inserita nel computer server del mio sito ad un'altro database nel mio pc via ftp o simili, per non dover scaricare tutto il database ogni volta che eseguo modifiche ??
Grazie
Domanda Banale????
ciao

Fra

Fra
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
La connessione a DB esterni al sito è possibile, ma per collegare le pagine del tuo sito al db del tuo computer dovresti avere innanzitutto il tuo pc acceso e connesso ad internet tutto il giorno, un IP fisso e una buona banda per supportare tutti gli accessi (nonchè un computer dedicato solo a quello per evitare che i virus che beccherai non ti invadino casa...).

Consiglio:
Se non vuoi rimandare tutte le volte via FTP
l'intero DB creati un file asp che in locale preleva tutti i record nuovi dal db e crea una bella paginetta asp con una query di INSERT. Poi scarichi quella paginetta sul server e la mandi in esecuzione così da inserire nel db tutti i nuovi record.

P.S. Non postare più volte lo stesso topic, è inutile. Qui rispondiamo sempre (o quasi )

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|in giro torte sol ciclos et rotor igni|
|--------------------------------------|
</code>

Modificato - hyppos - 10 Ott 2001 16:17:35

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
27 messaggi dal 11 luglio 2001
grazie hyppos per la risposta
P.S. non volevo postare due volte si era inceppata (tanto per cambiare) la mia flat di ARUBA ed ho cliccato due volte l'invio

Fra

Fra

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.