25 messaggi dal 06 giugno 2001
Salve a tutti, gestisco il sito www.scienzeinfo.it hostato sui "poderosi" server si Aruba, e, assolutamente a caso, quando cerco di aprire dei database assolutamente a caso, (non sempre lo stesso dunque), mi imbatto in questo errore:

"
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Cannot open database '(unknown)'. It may not be a database that your application recognizes, or the file may be corrupt.
"

E' colpa mia? è colpa di aruba? non riesco a trovare una spiegazione, per favore aiutatemi!!!!

Fabio Chirico
WebMaster @ www.scienzeinfo.it
mail to: pal@scienzeinfo.it

Fabio Chirico
Anche un mio amico ha il suo sito su aruba ma non ha mai riscontrato problemi del genere. Non saprei dirti, controlla la chiusura delle connessioni al massimo :(

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
25 messaggi dal 06 giugno 2001
Non è un problema sulla chiusura delle connessioni, il tutto ha sempre funzionato alla perfezione, solo che, ogni tanto e in maniera del tutto casuale, decide di "morire" sto impazzendo, non mi attivano neanche l'account sul forum di aruba per potergli bestemmiare un po' dietro!!!

Fabio Chirico

Fabio Chirico
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
E se provi a telefonargli aspetta e spera: dopo due giorni di telefonate -una cinquantina circa- finalmente stasera mi hanno risposto.
Se vuoi provare ad avvenrurarti nella loro giungla centralinica cerca su virgilio i numeri della Technorail (il vero nome di Aruba) specificando come provincia AR. Ti verranno fuori tre numeri di Bibbiena. Buona Fortuna!

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|in giro torte sol ciclos et rotor igni|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.