17 messaggi dal 28 marzo 2001
Sviluppo in ASP utilizzando windows NT Server 4.0 e si è presentata la necessità di passare sei variabili tramite l'intestazione http solo che vengono passate solo le prime tre variabili mentre per le altre seguenti non c'è nessun valore pur avendoglielo assegnato. Da cosa dipende? Potrebbe dipendere da IIS 4?

blaupunkt!

blaupunkt!
assicurati di non mettere spazi nei campi che passi e non superare 255 caratteri nell'intestazione.

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
17 messaggi dal 28 marzo 2001
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
assicurati di non mettere spazi nei campi che passi e non superare 255 caratteri nell'intestazione.

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

blaupunkt!

blaupunkt!
17 messaggi dal 28 marzo 2001
Sono andato a controllare e i caratteri dell'intera intestazione http sono 160 a variabili vuote; se io associo ad ogni variabile una stringa di un carattere per esempio(le variab che devo passare sono 11!), mi passano solo i contenuti delle prime quattro variabili e le altre rimangono vuote, e sono sicuro di non aver inserito spazi. Grazie per l'aiuto Andrea.

blaupunkt!

blaupunkt!
E' strano.
Se le mandi col metodo POST al posto del GET riesci a leggerle correttamente?

Sei sicuro che non ci siano caratteri paritcolari nelle variabili?

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
17 messaggi dal 28 marzo 2001
Grazie Andrea ho risolto era colpa del simbolo # che associavo alle variabili in caso di valore null perché altrimenti non mi venivano inviate ad una stored procedure, ma poi ho risolto con CStr eliminando il cancelletto. Grazie mille.

blaupunkt!

blaupunkt!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.