16 messaggi dal 28 agosto 2001
Salve
Sapreste dirmi come si potrebbero reindirizzare dei dati provenienti da un form
ad una pagina, ad un altra pagina ?

Mi spiego : se ho una pagina con uno o + form che inviano dei dati tramite POST ad una altra, come puo` quest'ultima (dopo aver fatto il suo lavoro)a reindirizzare gli stessi dati ad una pagina sucessiva in maniera del tutto trasparente all'utente ?
Grazie per aver letto ed eventualmente risposto

" I? ve always felt since I was small... that I was different from the others. Special, in some way. But... not like this... Am I... human? "

" I' ve always felt since I was small... that I was different from the others. Special, in some way. But... not like this... Am I... human? "
non puoi usare session?

Modificato - Biank - 08 Ott 2001 10:38:43

Alberto Biancardo
16 messaggi dal 28 agosto 2001
Dopo questa eccellentissima figura di ca**a  mi sono deciso a finire (o a cominciare, dipende dai punti di vista) di leggere il libro del Bochicchio
Grazie Biank

" I' ve always felt since I was small... that I was different from the others. Special, in some way. But... not like this... Am I... human? "
Ottima la scelta del libro che aiuta + di altri in quanto contiene esempi pratici.
Per la figura di ca..a non preoccuparti, anche perchè la domanda era pertinente in quanto potevi usare + modi per trasportare dei valori. Io uso session,ma ho sentito dire (tutto da verificare)che con i cookies disattivati session non funziona. Puoi in alternativa usare un form hidden x trasferire i valori
Ciao da biank

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.