2 messaggi dal 07 ottobre 2001
Devo creare una pagina in cui ci saranno delle foto che vengono visualizzate in sequenza (parte gia fatta, in Java-script!) e che devono essere votate.
Cerco, pertanto, qualche script o altro che permetta di votare le fote con un tasto ' <b>VOTA</b> ' che venga associato automaticamente all'immagine visualizzata.

Io non conosco il linguaggio, percui avrei bisogno di reperire tutto quanto necessita per la realizzazione di quanto richiesto.

Grazie tante a chi mi aiutera.

:confused:
[EMAIL]luipez@tiscalinet.ti[/EMAIL

Luipez

Modificato - luipez - 07 Ott 2001 15:14:06

Luipez
428 messaggi dal 06 settembre 2002
Ma conosci ASP? la prima cosa che ti occorre è un dataBase! io ho gia realizzato una pagina del genere, era un concorso dove i partecipanti inviavano le foto... e dovevano essere votate, massimo 3 voti al giorno per ogni visitatore... nella pagina comparivano tutte le foto dei partecipanti, cliccandoci sopra si apriva l'immagine ingrandita e l'utente sceglieva se dare il voto! ora pustroppo il concorso è chiuso, quindi non posso farti vedere il risultato... comunque ho salvate le pagine! fammi sapere! ciao ciao!

http://www.manikomio.it
-La gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio-

§§################################################§§
-La gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio-
§§################################################§§

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.