38 messaggi dal 05 ottobre 2001
Ho realizzato delle procedure in ASP da inserire in un sito.
L'intestatario del sito ha accesso FTP, quindi può fare il DOWNLOAD dei files.

Domanda: posso proteggere il mio lavoro, a parte la possibilità di criptare l'ASP?

1-Con il PHP posso includere files residenti in altri server, col l'ASP non ci sono riuscito, è possibile? NOTA: Sarebbe già qualcosa, ma se i files sono di tipo .inc o .txt possono essere scaricati via HTTP, se sono ASP il server dovrebbe elaborarli e quindi non dovrebbero funzionare. Utilizzo ARUBA per entrambi i siti, posso utilizzare cartelle protette da download HTTP?
2-E allora, ci sono altre strade a parte quella di utilizzare siti distinti residenti sullo stesso server?

GRAZIE

30 messaggi dal 05 ottobre 2001
1. potresti mettere la logica della procedura in una dll piuttosto che tutto il codice nelle asp; poi basterebbe richiamare la dll dalla asp
2. potresti creare una sottodirectory protetta da pwd sul webserver, non accessibile dall'utente "normale" ftp

38 messaggi dal 05 ottobre 2001
Le indicazioni sono giuste, ma non ho accesso al server, sono in Hosting da ARUBA.
Su Aruba posso inserire CGI, è possibile mettere codice ASP in un GCI compilato?

153 messaggi dal 20 aprile 2001
Puoi usare lo Script Encoder per codificare il codice ASP, sperando che il cliente non sia così smaliziato da decodificarlo, puoi usare magari un cgi per inserire qualche informazione importante, legata al sito su cui è usato "in licenza". Comunque molto dipende dal rapporto che hai con il cliente.

HD

HD
Dovresti avere, e se non ce l'hai chiama la Technorail (Aruba), una cartella _private. Tale cartella è protetta e non permette lo scaricamento dei files in essa contenuta. Stesso discorso anche per la cartella mdb-database.

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|in giro torte sol ciclos et rotor igni|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.