11 messaggi dal 10 luglio 2001
Ciao,

Sito web con upload and download di file di un db.

Vorrei utilizzare l'asp upload che ha dei metodi apposta per includere file in db.

Per poi fare il download, cosa devo fare?

1 link in una pagina che esegue una procedura che estrae il file dal db e lo copia in un file tmp e poi può fare il downlod?

oppure esiste una funzione che permete di fare il dawnload del file accedendo direttamente dal db?

Grazie ciao.
902 messaggi dal 19 aprile 2001
come detto + volte le performance di un db con immagini o oggetti incluse non sono un gran che..
Non è preferibile fare l'upload in una dir e nel db mettere solo il link? le query viaggerebbero molto meglio..

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net
11 messaggi dal 10 luglio 2001
Grazie per la risposta.

Al di la delle prestazioni la mia necessità resta di rendere disponibili i file dal db.

Ho tanti file con lo stesso nome, setup.exe per tutti i programmi messi a disposizione.
Pertanto vorrei evitarmi di dover fare una gestione cartelle.

L'utente amministratore può fare l'upload dei file, l'utente normale fa solo il download.
153 messaggi dal 20 aprile 2001
Per favore metti i files fuori e fai magari un "gestione cartelle" o zippali con nomi diversi! Non oso pensare all'enorme carico di lavoro inutile per l'estrazione continua di questi dati. Se fai così ed usi un server in hosting, spero non sia lo stesso che uso io.

HD

HD

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.