11 messaggi dal 14 marzo 2001
Ciao a tutti,
ho installato ISS5 e ora vorrei sapere come far funzionare Visual InterDev...in particolare ho problemi a specificare il nome del server che mi richiede per iniziare un progetto.

Grazie a tutti.
Landri.

Hai provato a mettere il nome della macchina locale (se ne ha uno..)? Oppure prova con LOCALHOST

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
11 messaggi dal 14 marzo 2001
Si ho provato ma mi dice che è impossibile trovare il server (con il nome della macchina). Provo mettendo localhost allora...

Ma secondo te devono essere installati entrambi nella stessa partizione o la cosa è ininfluente?

Grazie.

Secondo me la cosa è ininfluente anche perchè io li ho tutti e due e mi capita la tua stessa cosa.
Se invece provo a mettere un sito web mi funziona. E' strano, io non ci avevo mai provato. Anche perchè Interdev lo utilizzo solo per scrivermi il codice ed evitare gli errori...
Ho letto che vuole le estensioni di FrontPage. Io non le ho installate. forse è per quello.

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
4 messaggi dal 23 febbraio 2001
Ciao, ho avuto lo stesso problema, sono le estensioni di FP.
Se non le hai installate sulla macchiona le devi installare, altrimenti basta fare un upgrade.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.