1 messaggio dal 06 settembre 2002
Salve a tutti.
Scrivo perchè ho un grosso problema che non ho ancora risolto. Lavorando con Win2000 e quindi IIS5 e con database Access 2000 non riesco assolutamente a far inserire un nuovo record nel database o aggiornare un record esistente. Ho letto su vari siti che molta gente ha lo stesso mio problema, ma nessuno indicava una possibile soluzione. C'è qualcuno di voi che mi potrebbe aiutare?

Grazie a tutti.
2 messaggi dal 10 febbraio 2001
Io uso da tempo sia accessa 2000 e windows 2000 ma non ho mai riscontrato il problema che dici tu. Riesci almeno a estrarre dei dati dal database? riesci cioè a scrivere in una pagina asp il contenuto di un campo del db? se non riesci nemmeno a fare questo credo proprio che il problema stia nell'orgine dati odbc che trovi sotto strumenti di amministrazione nel pannello di controllo.

don't warry, be happy

don't warry, be happy
3 messaggi dal 06 settembre 2002
Una curiosita':
Hai creato delle relazioni e/o query nel Database Access?
oppure e' costituito solo da tabelle senza relazioni e/o query?
Ciao.
155 messaggi dal 13 febbraio 2001
Domanda troppo vaga per una risposta appropriata, non so cosa dirti , spiegati meglio nel dettaglio!!
Saluti M@X

5 messaggi dal 14 febbraio 2001
Prova a fare click col tasto destro del mouse sul file *.mdb e dare autorizzazione al profilo IUSR_<nome_macchina_tua> in scrittura.

Ciao

2 messaggi dal 06 settembre 2002
Tratto da aspmessageboard.com:

Set your IIS Process to "Low" on the IIS admin for the site

In effetti non so cosa significhi, ma ho
il tuo stesso problema e tra le mille
soluzioni proposte, questa e' l'unica
che devo ancora provare.
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.