24 messaggi dal 27 settembre 2001
Ho un server con win2000 e IIS5. Da oggi non mi è più possibile utilizzare il FileSystemObject. In pratica quando creo un cartella da una pagina asp, la pagina si impalla. Non ho idea di cosa possa essere intervenuto nel sistema per provocare questo cambiamento. Sto facendo prove a caso ma senza risultato. Qualcuno ha qualche idea o ha già avuto una esperienza simile?
Grazie a tutti in anticipo!

Flybaba
porco9@hotmail.com

Flybaba
porco9@hotmail.com
23 messaggi dal 01 ottobre 2001
<b>FlyBaba ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho un server con win2000 e IIS5. Da oggi non mi è più possibile utilizzare il FileSystemObject. In pratica quando creo un cartella da una pagina asp, la pagina si impalla. Non ho idea di cosa possa essere intervenuto nel sistema per provocare questo cambiamento. Sto facendo prove a caso ma senza risultato. Qualcuno ha qualche idea o ha già avuto una esperienza simile?
Grazie a tutti in anticipo!

Flybaba
porco9@hotmail.com
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ciao,
Io ho avuto un problema analogo ma, sono riuscito ad uscirne solo cancellando l'applicazione ASP da ISManager e ricrearla, se non funziona puoi provare a cambiare la wwwroot re-installare le server-extension e poi riavviare i servizi web; come ultimo passo riconfigura la tua www e reinstalla le ext server.....
Con me ha funzionato.

Morpheus78
robynet00@tiscalinet.it

902 messaggi dal 19 aprile 2001
Era successo su un server win2k server di un mio amico.
Gli era bastato deregistrare la dll che controlla l'oggetto (c:\winnt\system32\sccrrun.dll - dovrebbe essere se ricordo bene), prenderla da un altro server o tirarla fuori dal cd o dal system pack se è stato aggiornata) e riregistrarla...

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net
Per Morpheus:
Non ti seguo, purtroppo sono un bradipo come sistemista.
Come faccio ad eseguire il primo punto (eliminare l'applicazione asp)? Butto giù da IIS il thread .asp e lo riregistro?

Per Ueilat: La tua soluzione mi sembrava ottima ma non ha effetto nel mio caso. Ho reinstallato anche il motore di scripting 5.5 ma non ha avuto effetto.

La mia paura è che con tutte le patch per virus che girano si sia corrotto qualcosa.

Colgo l'occasione per ringraziare.
Ciao!

Flybaba
porco9@hotmail.com

Flybaba
porco9@hotmail.com
Ho scoperto che cosa era (posto nel caso possa servire a qualcuno). Avevo installato il Norton antivirus per server che in pratica blocca il motore senza dare alcun avviso. Io lo ho disinstallato del tutto ma pare che basti prendere il codice di autorizzazione che genera (semmai eseguendo un vbs sulla macchina e guardandoci dentro) e inserirlo nel codice asp.
Ciao!

Flybaba
porco9@hotmail.com

Flybaba
porco9@hotmail.com
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
...Un'altra vittima degli antivirus un po' troppo invadenti e invasivi...

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|in giro torte sol ciclos et rotor igni|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.