41 messaggi dal 19 febbraio 2001
www.sigismondo.it
Salve a tutti, ho dei problemi con PWS - w98 e l'evento session_onend.
Ho messo del codice, tipo l'invio di una mail ma non succede niente neanche cambiando il timeout in 1 minuto, trascorso tale tempo il session_onend non scatta...
Chi sa dirmi perchè.
Grazie
Ciao
Luca

153 messaggi dal 20 aprile 2001
Perchè il session_OnEnd serve solo per svuotare oggetti allocati precedentemente, oppure operazioni semplici.
La creazione di oggetti, come quelli di CDONTS non e' consentita e quindi lo script si interrompe. Il problema è che non è facile vedere l'output dei messaggi di errore di quest'evento, perche' non è legato alla richiesta di una pagina web.
Prova comunque a mettere il codice di invio email in una sub separata (inserita anch'essa nel GLOBAL.ASA) e richiamala da quell'evento. Non garantisco che funzioni, ma potrebbe andare...

HD

Modificato - HelpDesk - 30 Set 2001 10:57:18

HD
Sei sicuro che non si possa usare? Nno ho provato però, ad ex l'oggetto adodb si può usare. Come dice la guida (http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/iisref/html/psdk/asp/glob2y90.asp) puoi usare solo alcuni oggeti built-in ma non mappath.
Fatti un giro vedi se usi qualcosa che non puoi, e poi come in post precedenti stampa in un file txt dopo ogni riga un valore così sai dove si blocca (e se è alla dichiarazione di cdonts la risposta è chiara).

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.