41 messaggi dal 19 febbraio 2001
www.sigismondo.it
Salve a tutti, ho dei problemi con PWS - w98 e l'evento session_onend.
Ho messo del codice, tipo l'invio di una mail ma non succede niente neanche cambiando il timeout in 1 minuto, trascorso tale tempo il session_onend non scatta...
Chi sa dirmi perchè.
Grazie
Ciao
Luca

153 messaggi dal 20 aprile 2001
Perchè il session_OnEnd serve solo per svuotare oggetti allocati precedentemente, oppure operazioni semplici.
La creazione di oggetti, come quelli di CDONTS non e' consentita e quindi lo script si interrompe. Il problema è che non è facile vedere l'output dei messaggi di errore di quest'evento, perche' non è legato alla richiesta di una pagina web.
Prova comunque a mettere il codice di invio email in una sub separata (inserita anch'essa nel GLOBAL.ASA) e richiamala da quell'evento. Non garantisco che funzioni, ma potrebbe andare...

HD
____________
Posso indicarti la strada, ma poi devi seguirla da te.

Modificato - HelpDesk - 30 Set 2001 10:57:18

HD
____________
Posso indicarti la strada, ma poi devi seguirla da te.
902 messaggi dal 19 aprile 2001
Sei sicuro che non si possa usare? Nno ho provato però, ad ex l'oggetto adodb si può usare. Come dice la guida (http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/iisref/html/psdk/asp/glob2y90.asp) puoi usare solo alcuni oggeti built-in ma non mappath.
Fatti un giro vedi se usi qualcosa che non puoi, e poi come in post precedenti stampa in un file txt dopo ogni riga un valore così sai dove si blocca (e se è alla dichiarazione di cdonts la risposta è chiara).

 Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.