2 messaggi dal 12 settembre 2001
Vengo subito all'esposizione del problema.
Ho realizzato un motore editoriale per la gestione di portali, ora ho dovuto implementare una procedura che permettesse di fare l'upload di immagini da inserire nelle varie sezioni. Vista la piccola dimensione delle immagini non ho mai avuto bisogno di un progress indicator, ma volendo permettere ora l'upload di file più corposi mi trovo di fronte alla necessità di implementare una pagina di progress del trasferimento.
Attualmente uso il componente SAFILEUP per l'upload, che permette anche di controllare l'avanzamento... ma per ottenere un risultato accettabile devo diminuire tantissimo il buffer di trasferimento del componente (altrimenti ho un'indicazione ogni 64K o più)... qualcuno mi saq dire se esistono componenti o metodi da cui partire per implementare un progress indicator degno di questo nome? Vorrei evitare applet e active x se possibile.

Stefano

902 messaggi dal 19 aprile 2001
come dici tu, active-x. In giro ho visto solo questo...

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net
6 messaggi dal 02 ottobre 2001
Io ho avuto un analogo problema e ho risolto usando un componente free "Asp Upload Control" prodotto dalla Dundas (www.dundas.com) in cui è disponibile anche una interessante gestione delle progress bar

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.