8 messaggi dal 02 aprile 2001
Salve,
con Win Nt e IIS4 permettevo agli utenti della rete locale di modificare
la password degli utenti NT tramite Intranet (Browser IE5), utilizzando i file contenuti in winnt/system32/inetsrv/iisadmpwd/.
Aggiornando il Server con Win2000 Server, IIS5 e Active Directory non riesco
a utilizzare i file .htr come avveniva in precedenza.E purtroppo non trovo documentazione.
Come posso fare?
Che altro metodo utilizzare per cambiare la password?
La intranet utilizza le ASP.
Grazie.

8 messaggi dal 02 aprile 2001
ei ma sono l'unico ad utilizzare questa opzione?


16 messaggi dal 28 agosto 2001
No non sei l'unico . Sto cercando anch'io di sfruttare questa opzione su win 2000 server(avevo mandato un post tempo addietro sullo stesso forum ) ma nonostante faccia quanto prescritto dalla microsoft nel q184619 (l'unico documento che ho trovato finora che parli di queste pagine),non sono riuscito a farla funzionare.
A dir la verita` non ho mai provato su nt 4 e quasi non ci credo che abbia funzionato dopo tutti i tentativi fatti .
L'unica altra possibilita` che vedo e` di far girare uno script adsi fatto ad hoc nel contesto administrator ma non e` molto consigliabile x ovvi problemi di sicurezza.
Quindi se non lo hai gia` visto ti consiglio
Questo documento microsoft oppure il sito www.15seconds.com alle sezione adsi
Fammi sapere se riesci a capirci qualcosa
Ciao

" I? ve always felt since I was small... that I was different from the others. Special, in some way. But... not like this... Am I... human? "

" I' ve always felt since I was small... that I was different from the others. Special, in some way. But... not like this... Am I... human? "
8 messaggi dal 02 aprile 2001
appena scopro qualcosa ti faccio sapere.
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.