3 messaggi dal 13 settembre 2001
salve a tutti; ho questo tipo di problema: ho utilizzato le funzioni di Upload utilizzando lo Scripting.FileSystemObject e se lavoro in ambito di rete locale sotto IIS tutto quanto funziona alla perfezione utilizzando un form con il pulsante sfoglia ... Se però pubblico il sito on line sul dominio, al momento di inviare il form mi viene visualizzata la clessidra e tutto quanto si blocca. Può essere secondo voi un problema di accesso alle directory?
Grazie mille

Sergio Pigozzi
6 messaggi dal 02 ottobre 2001
Ciao,
per poter fare upload penso che dovresti chiedere all'amministratore del server remoto su cui pubblichi il tuo sito le autorizzazioni per trasferire e quindi scrivere file sul server. Ad esempio su Xoom ed altri,per fare upload devi essere autorizzato.

Se ti interessa, sul sito www.dundas.com ci sono degli interessanti prodotti free per l'uploading di file usando asp.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.