27 messaggi dal 11 luglio 2001
Il dilemma è questo :
se acquisto una connessione ADSL
dove mi dicono che gli indirizzi IP assegnati vanno da 122.133.... a 122.133.... posso utilizzare il pc per tenere il mio sito e dominio dentro casa. ???

Ariscusate
cioa fra



Fra

Fra
Credo di si, ma comunque puoi accedervi solo usando l' indirizzo numerico o un' alias


"This message was written using 100% recycled electrons"
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Qualcuno di quelli che bazzicano in questo forum l'ha fatto... non mi ricordo chi però!!
Pazienta un po' e vedrai che ti rispondono


Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

|-----------------------------------------|
| in giro torte sol ciclos et rotor igni |
|-----------------------------------------|

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
39 messaggi dal 14 luglio 2001
Si, tecnicamente senza problemi a meno che il tuo provider non te lo vieti esplicitamente per motivi commerciali.
L'unica cosa è che devi chiedere, sempre al tuo provider, di reindirizzarti il dominio sul tuo IP e così, se lo ritieni opportuno ma te lo sconsiglio, anche la posta.
Se il dominio è registrato tramite il tuo provider, il servizio di reindirizzamento è di solito gratuito, altrimenti può darsi ti venga chiesto di pagare qualcosa una tantum.
Tieni presente che in upload, la banda di connessione massima è di 128Kb (teorica) e che se non richiedi un servizio di banda garantita, gli accessi al sito saranno molto limitati, con grosse oscillazioni dovute al traffico.
Saluti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.