9 messaggi dal 06 settembre 2002
 Un aiutino per un altro problemino;

Come posso fare ad utilizzate dei vettori per verificare se una ceckbox risulta selezionata o meno, il metodo che io sto usando e che non funziona e il seguente:

1) while not rs.eof
2) riga = riga + 1
3) prova=request("elimina")(riga)
4) response.write prova
5) wend

sembra che questo metodo non funziona forse perché il valore del campo prova e Booleano, quale comando occorre per leggere o convertire un valore booleano perche possa funzionare????

Come sempre un grazie ed un bacione anticipatamente
Alessia

Alessia
C'è la funzione CBool che ti permette di convertire in un valore booleano

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
9 messaggi dal 06 settembre 2002
La funzione CBOOL lo già provata ma non funziona. Credo che bisogna usare qualche altro metodo, in quanto visto che la ceckbox e una sola di nome ad esempio Prova ma viene ripetuta tante volte quanto sono i record visualizzati.

Come posso fare????
Alessia

Alessia
si ma ti verrà restituto l'array con tutti i valori (che hai messo nel campo value nella parte HTML).

Il problema è forse in quei valori che hai inserito. Perchè non posti il codice HTML (e se vuoi anche quello ASP)?

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.