6 messaggi dal 16 marzo 2001
ciao a tutti, ho urgente bisogno di trovare un componente free per inviare delle mail da pagine Asp. La cosa importante è che sia possibile scegliere il server da utilizzare indirizzandolo direttamente.

Grazie a tutti in anticipo....

Marcello Murri

Marcello Murri
9 messaggi dal 20 marzo 2001
l'unico contributo che posso darti è il suggerimento di questa ruotine trovata sulla rete, che ti consente l'invio di email.
E' necessario che sul server sia installato CDONTS.

Sub SendMail (sFrom, sTo, sSubject, sBody)
Dim mail
Set mail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail")
mail.From = sFrom
mail.To = sTo
mail.Subject = sSubject
mail.Body = sBody
mail.MailFormat = 0
mail.Send
Set mail = Nothing
End Sub

Spero di aver contribuito a risolvere il tuo prob

Ciao

6 messaggi dal 16 marzo 2001
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
l'unico contributo che posso darti è il suggerimento di questa ruotine trovata sulla rete, che ti consente l'invio di email.
E' necessario che sul server sia installato CDONTS.

Sub SendMail (sFrom, sTo, sSubject, sBody)
Dim mail
Set mail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail")
mail.From = sFrom
mail.To = sTo
mail.Subject = sSubject
mail.Body = sBody
mail.MailFormat = 0
mail.Send
Set mail = Nothing
End Sub

Spero di aver contribuito a risolvere il tuo prob

Ciao

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
ti ringrazio ma non mi aiuta, il mio problema è che non posso configurare il servizio SMTP sul server di pubblicazione e quindi mi serve un componente che mi permetta di utilizzare qualsiasi server, grazie comunque per il tentativo...ciao

Marcello Murri

Marcello Murri

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.