40 messaggi dal 21 febbraio 2001
Salve a tutti,
partendo dall'esempio che ho trovato sulle fornitissime pagine di ASP Italia ho costruito alcune procedure in ASP che dovrebbero funzionare con il remote scripting.
In pratica nella mia pagina ho un menu a tendina (<select>) e sull'evento "onchange" dovrebbere lanciare la funzione di remote scripting che mi aggiorna i dati della pagina stessa senza ricaricare la pagina (se no che remote scripting sarebbe!?!)
L'unico problema in tutto questo è che quando faccio una scelta dal menu, e perciò dovrebbe partire il remote scripting, mi viene restituito questo messaggio d'errore:

Remote Scripting Error
REMOTE SCRIPTING ERROR: Page invoked does not support remote scripting.

Che significa  Perchè non funziona

Grazie a chiunque provi a rispondere!
Ciao
 Niky

Non credo tu possa farlo in Javascript (sbaglio?) perche JS è eseguito a lato client. Converrebbe usare JSP al massimo.


"This message was written using 100% recycled electrons"
40 messaggi dal 21 febbraio 2001
L'esempio che ho scaricato è fatto in ASP e funziona benissimo!
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Posat il tuo codice che gli diamo un'occhiata.



Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|in giro torte sol ciclos et rotor igni|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
11 messaggi dal 06 dicembre 2001
quell'errore è visualizzato ogni volta che la pagina asp non funziona bene. Non so dirti cosa non va perchè gli errori potrebbero essere moltissimi, dal sql al vbscript.
Posta il codice e vediamo che si può fare...
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.