7 messaggi dal 07 marzo 2001
Ok, voglio risposte chiare ed esaurienti, visto che in tutta la rete non ho trovato nulla di concreto.

Domanda numero uno:
Per attivare il connection pooling devo chiudere la connessione al db senza distruggerla o non cambia nulla se la setto a "nothing"?

Domanda numero due:
MyODBC supporta il connection pooling? Se, si anche con una connessione DSNLess??

Illuminatemi voi!

1) La connessione la chiudi quando fai oggetto_connessione.close. Set oggetto_connessione=nothing distrugge l' oggetto e basta.

2) Si l' ho provato anch'io e supporta anche la connessione DSN Less. L' ho testato con php sotto windows e aprendo un file Access

"This message was written using 100% recycled electrons"
358 messaggi dal 05 marzo 2001
Al connection pooling ci pensano i driver(OLEDB o ODBC).
A te è del tutto trasparente.
Tu devi solo prestare attenzione ad aprire e chiudere la connessione in ogni pagina ASP(cosa peraltro consigliata dalla stessa Microsoft).
Se IIS lo ritiene opportuno, allora la chiude altrimenti la rende disponibile ad altri utenti.

A.Paterno
Il =:P ianista
'Ascolta Mozart mezz'ora al giorno e ti toglierà il "magone" di torno'

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.