-1 messaggi dal 30 dicembre 2020
salve a tutti,

ho una pagina che, con jquery e il metodo Load(xxxxx.asp?id=yy), richiama pagine all'interno di un DIV.
Le query string vanno bene e i campi hidden che si portano dietro le variabili necessarie al caricamento funzionano come si deve ma ognitanto appare si blocca il meccanismo e le pagine non si caricano lasciando il DIV vuoto.

Nella console di FF il messaggio di errore è [DBNETLIB][ConnectionWrite (send()).]General network error...... e l'errore mi viene segnalato nel punto dove ho messo le xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:


-----------------------------
sql="SELECT TB_News.id, TB_News.categoria, TB_News.citta, TB_News.data, TB_News.ora, TB_News.titolo, TB_News.sottoTitolo, TB_News.news, TB_News.programma, "TB_News.relatori, TB_News.indirizzo, TB_News.coordinate, TB_News.metaTitle, TB_News.metaDescription, TB_News.metaKeywords, TB_News.evidenza, TB_News.iscrizione, TB_News.galleria, TB_News.imgFacebook, TB_News.attivo, TB_News.ora1, TB_CategorieNews.descrizione FROM TB_News INNER JOIN TB_CategorieNews ON TB_News.categoria = TB_CategorieNews.tipo WHERE (TB_News.id ="&id&")"

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

rs.open sql,con
if not(rs.bof and rs.eof) then
while not (rs.EOF)
---------------------------



qualcuno saprebbe consigliarmi?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.