0 messaggi dal 20 giugno 2012
Buongiorno a tutti, ho convertito un applicazione in vb.net in asp.net perché gli utenti devono poterla utilizzare tramite browser internet. Questa applicazione, fra le altre cose, deve caricare dei file sul server. Ho utilizzato varie metodologie di upload file e tutto ha funzionato correttamente. Adesso però ho scoperto che c'è un punto dove devono caricare sul server file enormi (oltre un 1GB) e con i sistemi di upload che ho trovato io i tempi sono biblici. Esiste un metodo alternativo? Io avevo pensato di recuperare il percorso del file scelto dall'utente (vincolando gli utenti a prendere i file solo da una condizione di rete) e poi fare la copia tramite filesystem dal server. Ma non riesco a recuperare il percroso del file. Qualcuno conosce se è possibile e come poterlo realizzare?
Ringraziando per l'attenzione saluto tutti quanti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.