Buongiorno,
sto sviluppando in c# una utility che stampa degli ordini impaginati tramite un FlowDocument. Sto utilizzando Visual Studio 2022 Community ed il progetto è stato creato come App WPF.
Il FlowDocument è impaginato con delle sezioni e una tabella. Sia le sezione che le righe della tabella hanno delle caratteristiche di font diversi per dimensione e grassetto o regolare.
Ho creato una funzione per stampare questo FlowDocument.
Il problema è che se stampo in windows 10 il flowdocument vengono stampate correttamente sia per impaginazione che per le proprietà dei font grassetto e per le dimensioni.
Su windows 11 , solo per quanto riguarda il grassetto, questo non accade. Le altre proprietà vengono invece stampate come richiesto.
Ho provato a compilare il software aggiungendo ai riferimenti del progetto le dll WindowsBase e PresentationCore ma Visual Studio mi da errore di riferimento non valido o non supportato.
Ho provato anche a installare VCredist x64 e x86.
Ho anche provato ad aprire e compilare il progetto su un pc con Windows 11 e non ho risolto.
Questo è il codice che uso per inviare la stampa:
private static bool PrintDocument(FlowDocument Doc, string PrinterName, int Copie, int OrderCode)
{
string txt = "";
string str = "";
IDocumentPaginatorSource idpSource = Doc;
System.Windows.Controls.PrintDialog prnt = new System.Windows.Controls.PrintDialog();
try
{
prnt.PrintQueue = new PrintQueue(new PrintServer(), PrinterName);
for (int j = 0; j < Copie; j++) prnt.PrintDocument(idpSource.DocumentPaginator, str);
}
catch (Exception ex)
{
string txtErr = DateTime.Now.ToString() + "; " + ex.Message + ";";
Utility.LogEvent(txtErr);
}
return true;
}
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come posso risolvere?