30 messaggi dal 30 gennaio 2014
Buongiorno
Sto sviluppando una web app con .net8 MVC che oi verrà pubblicata dapprima su un server di test, quindi uno di produzione. Entrambi i server sono degli hosting condivisi con un provider italiano. Il problema che mi emerge non dipende dall'hosting, ma dai servizi internet.
Provo a spiegarmi: un'altra web app che ho sviluppato per il lavoro in ufficio la pubblico su un server insito nella rete intranet e per poter copiare tutti i files pubblicati (uso FileZilla) compresa la dll dell'applicazione devo arrestare i servizi internet (il buon vecchio iisreset /stop da prompt di comando) altrimenti proprio la DLL mi dice che è in uso quindi non si può sovrascrivere.
Ovviamente sull'hosting condiviso non posso accedere da remoto al server per fermare i servizi internet. La domanda pertanto è questa: c'è un sistema per far capire a IIS che sto pubblicando un aggiornamento dell'app e che deve lasciare liberi i files?
Grazie

Valter
98 messaggi dal 13 febbraio 2016
Ciao buttibis
trasferisci un file (anche vuoto) "app_offline.htm" prima di caricare i tuoi files.
A trasferimento terminato elimina o rinomina il file.

Ciao
30 messaggi dal 30 gennaio 2014
Grazie per la dritta.
Ogni giorno se ne impara una di nuova.
Avanzi un caffè

Valter

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.