3 messaggi dal 13 maggio 2020
Buongiorno, io uso Visual Studio 2022 su Windows ARM virtualizzata da MAC.
Sono obbligato ad usare una versione ARM poiché la CPU del mio MAC è una M1 Max.

Ci sono un sacco di cose che mancano nella Visual Studio versione ARM, tra cui 'Windows Workflow', 'Blend' e 'MAUI' funziona malissimo.
E' veramente una versione zoppicante

Mi sembra assurdo che ho un ottimo computer ma debbo lavorare su un mio vecchio laptop solo perché ha una CPU Intel.

Qualcuno ha già avuto esperienze su questo problema, come posso risolverlo.

Ho scritto su questa sezione di forum, se ho sbagliato chiedo scusa anticipatamente
2 messaggi dal 04 ottobre 2023
Puoi esplorare strumenti alternativi come XAML Workflow Designer o Just Blend. Per MAUI, valutare l'utilizzo dell'estensione .NET MAUI Preview o del MAUI Previewer per Visual Studio Code.
Modificato da Daniele Bochicchio il 06 dicembre 2023 18:39 - modificato per SPAM
3 messaggi dal 13 maggio 2020
ti ringrazio della risposta, ma vorrei continuare ad usare gli strumenti che conosco. Non capisco come Microsoft non completi la transizione del Prodotto Visual Studio da Windows 11 a Windows 11 ARM, dato che oramai le CPU Apple Silicon sono una realtà vendutissima.
Credo che tantissimi colleghi usano Windows virtualizzato da MAC.

Ho il sospetto che dovrò continuare a lavorare con due laptop per lo stesso progetto: uno per il lavoro "standard", e il vecchio (intel) per le rifiniture grafiche.
Grazie a Dio esiste GIT

Se lo avessi saputo, mi sarei risparmiato un sacco di soldi.

Grazie ancora x i suggerimenti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.