6 messaggi dal 09 settembre 2001
Salve a tutti, sebbene abbia utilizzato qualche script per le pagine ASP e conosca un pò di Visula Basic, ho preferito utilizzare la Connessione guidata ai Database di Frontpage.
Una volta che ho costruito la mia pagina, con i risultati di un database (che riporta la spunta verde nella scheda OPZIONI DATABASE - quindi verificato), cerco di pubblicarla sul mio server WEB (esso supporta le pagine ASP, estensioni FP2000, etc.). A pubblicazione avvenuta con successo cerco di visualizzare la pagina digitandone l'URL, ma inispiegabilmente (per me :-( ) l'attesa del caricamento pagina sembra essere lunghissima e malgrado abbia atteso minuti (più volte) la pagina con il Database sembra essere solo un miraggio.
Domanda : e' un problema di FP2000, o bisogna modificare il codice di connessione ASP?
Con PWS posso testare le mie pagine con i Database?

Grazie a tutti! ;-)

FORZA SCHUMY ;-) WORLD CHAMPION 2000 e 2001

SCHUMY '84
309 messaggi dal 13 aprile 2001
Puoi scriverci il codice?

morgana

morgana
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Si, con PWS le puoi testare le pagine.

Comunque se non posti il codice...

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

|-----------------------------------------|
| in giro torte sol ciclos et rotor igni |
|-----------------------------------------|

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.