12 messaggi dal 26 aprile 2001
Progettando una Intranet con ASP e database ho la necessità di proteggere in qualche modo le mie pagine. Mi spiego meglio:
* Vorrei evitare che qualcuno possa copiare i files della mia applicazione ASP o perlomeno che copiando tutte le pagine su un altro server NT/2000 l'applicazione cessi di funzionare....

Qualcuno mi sa aiutare???

-- ALEX.XP --

-- ALEX.XP --
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Se sei su una intranet vuol dire che hai accesso fisico al server su cui sono residenti le pagine. La cosa migliore allora è settare i privilegi di condivisione della cartella in cui sono le pagine cosi impedisci a chiunque (tranne l'administrator) di poter accedere alla tua cartella.

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

|-----------------------------------------|
| in giro torte sol ciclos et rotor igni |
|-----------------------------------------|

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
264 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao,

io ho risolto il problema costruendo delle applicazioni IIS con VB6: sono compilate, molto più veloci e puoi utilizzare tutti i componenti API.
Supportano tutte le proprietà e i metodi dell'asp aggiunta ad una flessibilità propria delle applicazione compilate.
Ora sta lavorando con Visual Studio.Net Beta 2:Semplicemente fantastico!!!

>*************************************************<
>** se fossi mondo monderei lo mondo **<
>*************************************************<

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.