134 messaggi dal 31 ottobre 2003
Ciao a tutti,
ho due vecchie applicazioni aspnet framework 4.5.1. le due applicazioni, distinte, funzionano da FrontEnd e BackEnd. Quella di BackEnd è una WebApi.
Nell'applicazione di FrontEnd ho chiamate jquery alle api del BackEnd. Immaginiamo che il FrontEnd sia raggiungibile dall'Url http://client.dominio.local e il BackEnd dall'Url http://api.dominio.local, quindi jquery chiama http://api.dominio.local/[nome_api]...
vorrei però che non fosse il browser a vedere api.dominio.local, ma solamente IIS. Ho installato UrlRewriter su IIS e creato una rules in ingresso così fatta:

<rule name="Rewrite API requests" enabled="true">
  <match url="^/api/(.*)$" />
  <action type="Rewrite" url="http://api.dominio.local/{R:1}" />
</rule>


in modo che jquery invochi un path relativo del dominio client.dominio.local e venga rigirato il pacchetto da IIS, ma sembra non funzionare, il client mi dà errore http not found come se cercasse la risorsa appunto sulla web app client e naturalmente non la trova.
Ho provato anche a togliere il ^, ma non cambia.
Grazie a tutti

Jk
Modificato da Jk il 05 ottobre 2023 10:12 -
Modificato da Jk il 05 ottobre 2023 10:12 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.