2 messaggi dal 18 agosto 2023
Ciao, ho un problema veramente stranissimo con un applicativo web importato da un'altra ditta che mi è stato chiesto di adattare.
L’ho scaricato in locale sul mio pc, aperto con visual studio 2019, fatto tutti gli adattamenti del caso e fatto girare correttamente come localhost.
Poi ho pubblicato l’applicazione sul server di test predispostomi e tutto filava:

-> Download Zone
Line Sizing
2-phase Vertical Separator
2-phase Horizontal Separator
3-phase Horizontal Separator

compariva la voce principale del menu, "Download Zone", e se si cliccava sopra la freccetta comparivano le voci secondarie.

Io giorno successivo durante la demo, veniva visualizzata solo la voce principale del menu, "Download zone", senza la possibilità di espanderlo; ho provato a reinstallare l’applicazione, cambiare browser ecc., ma non c’è stato verso.
Avete qualche idea?
Grazie 1000
Frank
1 messaggio dal 29 agosto 2023
Ciao Frank,
Potrebbe essere utile controllare se ci sono stati cambiamenti nella configurazione del server di test o se sono state apportate modifiche all'applicazione web importata. Assicurati che tutte le dipendenze siano correttamente installate sul server e che non ci siano errori nel registro degli eventi. Potresti anche provare a eseguire l'applicazione su un altro server di test per verificare se il problema persiste http://mcdvoice.me/ . Se tutto sembra corretto sul lato del server, potrebbe essere necessario esaminare il codice dell'applicazione per individuare eventuali errori o problemi di compatibilità. Spero che queste suggerimenti possano aiutarti a risolvere il problema. Buona fortuna!

Cordiali saluti,
Conew1980
Modificato da Conew1980 il 31 agosto 2023 06:48 -
2 messaggi dal 18 agosto 2023
Ciao,
grazie per la risposta, gentilissimo!
Dopo tanto tribolare ho trovato (in maniera fortuita) la causa, dovevo specificare nei filtri dell'IIS anche i file .axd.
Grazie ancora
Frank
1 messaggio dal 31 ottobre 2023
Experiencing a web page rendering problem can be frustrating. To tackle this issue effectively, it's crucial to check for browser compatibility, optimize your website's code and assets, and ensure a reliable hosting infrastructure. It's essential to seek professional help. You can diagnose and rectify rendering problems with https://branex.com/web-design-services-in-california/ , ensuring your website functions seamlessly and delivers a superior user experience.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.