1 messaggio dal 10 gennaio 2022
Salve, sto affrontando per la prima volta l'esigenza di rendere una pagina aspx dinamica come pdf, che sia a browser o attachment. Lavoro ad una applicazione web (webform) con VB e quello che devo fare è generare un file di dati statistici e relativi grafici basati su un databse ed una costruzione dinamica degli stessi in seguito alla pressione di un button da parte dell'utente. Al momento sto considerando la strada di costruire la normale pagina dinamicamente, con il bind dei dati e i relativi calcoli e grafici da code-behind, e poi renderla come pdf. Guardando la rete ho notato che IronPDF potrebbe fare al caso mio. L'ho installato dalla gestione NuGet e ho provato usando la mera indicazione data dai tutorial IronPdf che dicono di inserire banalmente la riga seguente nell'evento di page

AspxToPdf.RenderThisPageAsPdf(AspxToPdf.FileBehavior.InBrowser)

Tuttavia, al lancio mi viene restituita un'eccezione non gestita del tipo:

Errore server nell'applicazione '/'.
Impossibile trovare il metodo 'Void IronPdf.ChromePdfRenderer..ctor()'.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere la traccia dello stack.
Dettagli eccezione: System.MissingMethodException: Impossibile trovare il metodo 'Void IronPdf.ChromePdfRenderer..ctor()'.
Errore nel codice sorgente:
Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere la traccia dello stack dell'eccezione riportata di seguito.
Traccia dello stack:
[MissingMethodException: Impossibile trovare il metodo 'Void IronPdf.ChromePdfRenderer..ctor()'.]
IronPdf.AspxToPdf.PagePreRenderComplete(Object sender, EventArgs args) +0
System.EventHandler.Invoke(Object sender, EventArgs e) +0
System.Web.UI.Page.OnPreRenderComplete(EventArgs e) +109
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +4961


Qualcuno sa di questo problema? Cosa non sto facendo correttamente?
Aggiungo che uso Chrome come browser.

Pino
4 messaggi dal 26 luglio 2023
Sto anche affrontando lo stesso tuo errore con la creazione di una pagina aspx dinamica come pdf, allegato. Errore del server istantaneo nell'applicazione. Non riesco a trovare una soluzione. https://eggycar.net
1 messaggio dal 15 agosto 2023
That article is well written. Don't stop making changes to your blog https://fngames.io

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.