38 messaggi dal 27 dicembre 2011
Ciao a tutti,

in un'applicazione WPF avremo la necessità di permettere ad un utente finale di andare a gestire quello che possiamo definire un workflow.
Vi riporto 2 esempi pratici :


Possiamo considerare un processo di validazione file che fa terminare il WF solo se questo è stato salvato da un utente di tipo amministratore in una particolare cartella.

Una condizione di allarme rientri in modo automatico se è stata validata da un utente amministratore. Quindi diciamo che questa piattaforma di workflow deve avere "in pancia" le variabili che utilizzo nella mia applicazione e i valori possibili di questa variabile ( nel caso specifico la variabile di allarme è una enum)

Ora la mia domanda che faccio è: Esistono piattaforme del genere, dove è l'utente che va a costruire i workflow e lato codice si deve fare ben poco, così da lasciar all'utente finale la piena autonomia?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.