40 messaggi dal 23 ottobre 2013
Ciao a tutti,

sto realizzando un trade system, Piu programmi che cooperano tra loro, e con interfaccia web in net core, e vorrei utilizzare server linux.

L'applicativo per funzionare si collega al programma meta trader che deve essere presente in locale sul server che ospita l'applicativo. MetaTrader pero e disponibile solo per windows e vorrei qualche suggerimento per utilizzarlo su server linux.

Pensavo a una virtual machine windows che gira su linux e ospita MetaTrader, ma il mio dubbio, è possibile poi collegarsi da una app console net core che gira su linux al programma MetaTrader installato su macchina virtuale windows su linux?

Una possibilità sarebbe installare tutto nella VM su linux, meta trader e miei applicativi e istanza MySql, ma poi, essendo su una VM sul server, l'interfaccia web sarà disponibile pubblicamente??

Ce qualche possibilità con docker? mettere in una immagine i miei applicativi net core del sistema, il software MetaTrader, e anche istanza MySql, e tramite questa immagine rendere l'applicativo web di interfaccia disponibile pubblicamente?

Grazie per eventuali consigli e aiuti.
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.