193 messaggi dal 12 febbraio 2016
Ciao a tutti,
trovo spesso difficoltà ad utilizzare template basati sul framework Bootstrap con le pagine web di tecnologia webforms per via del tag iniziale form runat=server.
Questo tag provoca molti problemi css.
So che le webforms sono ormai obsolete ma avendo maturato un po di esperienza mi ritrovo a sviluppare ancora con questa tecnologia.
Come posso risovere questo problema?
Grazie
119 messaggi dal 19 ottobre 2005
Ciao Piero che genere di problema riscontri? Io è da un po' che non utilizzo ASP.NET WebForms ma mi sembra di ricordare che lato CSS è "tutto standard": linka il tuo CSS nella pagina (o nella Master Page se la usi) e poi usa il tag Class dell'elemento HTML per usare il CSS (o usa un selettore "by id").
193 messaggi dal 12 febbraio 2016
Ciao Santoni,
la difficoltà che riscontro è che pur copiando l'html così come lo copio da un template (non essendo un grafico spesso acquisto i template già pronti), utilizzandolo nelle webforms non ottengo lo stesso risultato grafico.

Purtroppo in questo forum non riesco ad allegare immagini quindi mi è difficile esprimere alcune differenze grafiche.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.