1 messaggio dal 21 novembre 2016
Ciao a tutti,
ho acquistato uno spazio Hosting su aruba con annesso db mssql che spero di utilizzare più avanti.
L'hosting è sotto Microsoft Windows Server 2019 , la versione di .NET accettata è la 4.0/4.8 e la versione di IIS è la 10.0

Premetto di essere davvero alle prime armi con lo sviluppo web e sto cercando di rimediare studiando,
ma una cosa che proprio non mi aspettavo è questa e non capisco se è un errore mio o devo rivolgermi a quelli di Aruba.

Per puro spirito di test, ho caricato sull'hosting il sito web di default che visual studio tira fuori scegliendo
il template MVC "Applicazione Web ASP.NET (.NET Framework)", impostando .NET alla versione 4.8.

Se compilo in locale l'applicazione viene caricata e lanciata nel browser senza nessun problema,
se invece carico il tutto su Aruba (tramite Visual Studio) ricevo errori.




Server Error in '/' Application.
Security Exception
Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.

Exception Details: System.Security.SecurityException: Request failed.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

Stack Trace:


[SecurityException: Request failed.]
System.Security.CodeAccessSecurityEngine.ThrowSecurityException(RuntimeAssembly asm, PermissionSet granted, PermissionSet refused, RuntimeMethodHandleInternal rmh, SecurityAction action, Object demand, IPermission permThatFailed) +100
System.Security.CodeAccessSecurityEngine.ThrowSecurityException(Object assemblyOrString, PermissionSet granted, PermissionSet refused, RuntimeMethodHandleInternal rmh, SecurityAction action, Object demand, IPermission permThatFailed) +83
System.Security.CodeAccessSecurityEngine.CheckSetHelper(PermissionSet grants, PermissionSet refused, PermissionSet demands, RuntimeMethodHandleInternal rmh, Object assemblyOrString, SecurityAction action, Boolean throwException) +295
System.Security.CodeAccessSecurityEngine.CheckSetHelper(CompressedStack cs, PermissionSet grants, PermissionSet refused, PermissionSet demands, RuntimeMethodHandleInternal rmh, RuntimeAssembly asm, SecurityAction action) +73
System.RuntimeTypeHandle.GetTypeByName(String name, Boolean throwOnError, Boolean ignoreCase, Boolean reflectionOnly, StackCrawlMarkHandle stackMark, IntPtr pPrivHostBinder, Boolean loadTypeFromPartialName, ObjectHandleOnStack type) +0
System.RuntimeTypeHandle.GetTypeByName(String name, Boolean throwOnError, Boolean ignoreCase, Boolean reflectionOnly, StackCrawlMark& stackMark, IntPtr pPrivHostBinder, Boolean loadTypeFromPartialName) +71
System.RuntimeType.GetType(String typeName, Boolean throwOnError, Boolean ignoreCase, Boolean reflectionOnly, StackCrawlMark& stackMark) +41
System.Type.GetType(String typeName) +31
System.CodeDom.Compiler.CompilerInfo.get_IsCodeDomProviderTypeValid() +13
System.Web.Compilation.CompilationUtil.GetRecompilationHash(CompilationSection ps) +2130
System.Web.Configuration.CompilationSection.get_RecompilationHash() +110
System.Web.Compilation.BuildManager.CheckTopLevelFilesUpToDateInternal(Int64 cachedHash) +497
System.Web.Compilation.BuildManager.CheckTopLevelFilesUpToDate(Int64 cachedHash) +53
System.Web.Compilation.BuildManager.ExecutePreAppStart() +142
System.Web.Hosting.HostingEnvironment.Initialize(ApplicationManager appManager, IApplicationHost appHost, IConfigMapPathFactory configMapPathFactory, HostingEnvironmentParameters hostingParameters, PolicyLevel policyLevel, Exception appDomainCreationException) +590




Non capisco che cosa c'è di sbagliato in quello che faccio, l'unica cosa che mi è venuta in mente è che controllando i file compilati
e caricati da VS, non trovo nessun defaul.asp o index.html nella cartella radice principale.
Può essere questo il motivo di tali errori? Se è così, che cosa posso fare per tirar fuori da VS il sito internet compilato correttamente?

Grazie di nuovo a chi mi aiuterà, ripeto sono ancora una schiappa in materia abbiate pazienza.
2 messaggi dal 26 gennaio 2007
ho il tuo stesso problema....
confrontato riga per riga

come lo hai risolto?
grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.