28 messaggi dal 25 febbraio 2006
Salve,

ho creato una web application con ASP.NET MVC 4.

Ho configurato la gestione della multi lingua aggiungendo una route personalizzata a quella di default.

Ho poi creato due file Risorse: rispettivamente Global_it. resx e Global_en.resx. Ho modificato le proprietà del file ed il namespace.

Ora ho un elemento titolo nel layout e mi chiedo come avviene la selezione del testo da inserire, ossia io potrei fare un if per verificare la lingua corrente ed in base all'esito puntare alle risorse del file it piuttosto che en, ma mi chiedo se non vi è un modo per impostare una sola volta per tutte le occorrenze quale sia il file di risorse da cui attingere (in fin dei conti si tratta di una classe, quindi un oggetto), in modo poi per tutte le occorrenze puntare sempre alla stessa istanza di oggetto resLang.titolo poi se la lingua è italiana leggerà dal risorse_it se è inglese dal risorse_en.

Grazie in anticipo a tutti.
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
https://www.ryadel.com/impostare-un-sito-web-multi-language-con-asp-net-mvc/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.