110 messaggi dal 04 settembre 2010
Buonasera,
ho un problema dovrei fare il refresh della gridview che si trova nella pagina padre con un button nella pagina figlio ad ogni insert.

Pagina padre apro una nuova pagina:
 Protected Sub OpenWindow(sender As Object, e As EventArgs)
        Dim url As String = "AgenzieAdd.aspx"
        Dim s As String = "window.open('" & url + "','_blank','directories=no,titlebar=no,toolbar=no,location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,width=700,height=500,left=500,top=100,resizable=yes');"
        ClientScript.RegisterStartupScript(Me.GetType(), "script", s, True)
    End Sub


Dalla pagina figlio alla pressione del butto che utilizzo per l'insert dovrei aggiornare la gridview della pagina padre.

non ho minimamente idea di come fare, ho girato in rete senza trovare l'esempio che fà al caso mio.

Mi servirebbe un aiuto ringrazio anticipatamente
256 messaggi dal 30 novembre 2004
prima di tutto cosa intendi per pagina padre e figlio?
Dal codice mi pare che apri una nuova pagina (popup), quindi sono entità separate.
Quindi è la struttura che non va bene, invece di aprire una pagina dovresti aprire una modale e allora potresti intervenire sul refresh chiamando poi una funzione in ajax.
110 messaggi dal 04 settembre 2010
Grazie per la risposta,
Si effettivamente è una pagina separata, in questo caso non è fattibile la comunicazione tra le 2 pagine?
Ho trovato un esempio che sto provando con codice Javascript mi restituisce un errore

Nella pagina padre
<script>
function buttonfn() {
document.getElementById(&#8216;<%BtnRefresh.ClientID%>&#8217;).click;
}
</script>


Nell&#8217;altra pagina
<script>
function closeAndRefresh() {
Windows.opener.buttonfn();
}
</script>
Nel Body della pagina
<body onbeforunload=&#8220;closeAndRefresh()&#8221;>


Mi restituisce un errore nell&#8217;evento click
0x800a138f - Errore di rum-time di JavaScript: impossibile recuperare la proprietà &#8216;click&#8217; di un riferimento nullo o non definito.

Potrebbe essere risolvibile in qualche modo?
Grazie
Modificato da Mau67 il 30 giugno 2022 10:56 -
256 messaggi dal 30 novembre 2004
Non trova l'elemento nella pagina. Onestamente non saprei. I pop up non li uso da un bel pò
110 messaggi dal 04 settembre 2010
Grazie lo stesso
Ciao
256 messaggi dal 30 novembre 2004
Vedi se ti torna utile questo https://jamshidhashimi.com/close-popup-window-and-refresh-parent-page/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.