311 messaggi dal 08 gennaio 2011
Buongiorno,
ho creato un nuovo progetto in VS 2022 selezionando il modello C#/Windows/WinUI e poi App vuota pacchetto (winUI 3 su desktop) ottenendo in esplora soluzioni in VS, la struttura dell'app che contiene tra l'altro una MainWindow.Xaml.

Ho capito male o non è possibile al momento usare l'editor visuale delle finestre ? Trascinare controlli da casella degli strumenti sulla finestra ?

Grazie.
311 messaggi dal 08 gennaio 2011
Già, manca il designer....Ho visto che c'è un certo malcontento anche su siti esteri.

Ma sarà una cosa definitiva o momentanea ?

Boh !
2 messaggi dal 26 novembre 2021
La tecnologia della casa intelligente e le nuove app hanno reso la vita delle persone più interessante, comoda e sicura. Molte marche stanno raccogliendo la nuova tendenza e sempre più produttori si stanno concentrando sulla tecnologia intelligente, ma io ho scelto ajax. Avevano una gamma troppo ampia e mi ci è voluto molto tempo per decidere. L'ampia gamma nel mercato della tecnologia è esattamente ciò che è buono e cattivo, poiché più grande è la scelta, più difficile è farla. Questo è probabilmente l'unico aspetto negativo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.