3 messaggi dal 13 maggio 2020
Ciao a tutti, sviluppo applicazioni di gestione piccoli impianti in un laboratorio di ricerca, e da un pò di tempo sto "transumando" a C# ma la mia esperienza, soprattutto nello sviluppo di UI, è poca (normalmente non importa molto l'aspetto estetico, ci si deve lavorare e basta).

Voglio crescere....e voglio migliorare l'aspetto estetici/grafico delle mie applicazioni.
Per questo vi chiedo consiglio:
Voglio visualizzare un flusso con una serie di pallini 2D che scorrono dal punto A al punto B, e a seconda delle necessità devo gestire il colore ed il verso dei pallini.
Ho provato con Animation, ma non credo che sia la strada giusta. Ho provato con Unity, perfetto ma credo che vado a complicarmi la vita.

Qualcuno mi può consigliare , data la vostra esperienza, in che modo posso ottenere il risultato, mi può consigliare un modo x svilupparlo?

Grazie anticipatamente.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.