24 messaggi dal 20 giugno 2005
Ciao a tutti,
ho un'applicazione fatta in MVC con dot.net core e sequel server e gira su un pc con windows10 pro, ho preparato un pc con windows server 2019 standard per migrare l'applicazione. IIS funziona correttamente con un sito tipo quello di default, ma con asp mi da errore 500. Potete darmi un suggerimento per verificare cosa manca per far funzionare tutto? Su questa macchina deve girare solo Sequel Server e l'applicazione mvc.

Grazie per l'aiuto.
Sebastiano.
120 messaggi dal 19 ottobre 2005
Ciao, hai installato il modulo IIS per fare in modo che funzionino le applicazioni ASP.NET Core?

https://docs.microsoft.com/en-us/aspnet/core/host-and-deploy/iis/?view=aspnetcore-5.0
Modificato da santoni1981 il 31 ottobre 2021 10:59 -
24 messaggi dal 20 giugno 2005
Ciao grazie per la risposta, ma ho risolto. Il problema era una cattiva configurazione, e dato che era una macchina nuova ho reinstallato e riconfigurato tutto, ora funziona correttamente..

Saluti.
Sebastiano Sassano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.