Premesso che non so bene che cosa ho schiacciato, ma quando sviluppo con VS 2019 compare nell'ide una finestra "Tabulazioni" che permette di passare da una finestra attiva per l'editazione all'altra, di chiudere le finestre etc. pero' occupa spazio e vorrei tornare all'editor normale che permetteva di chiudere le singole finestre aperte con la classica icona in alto a destra.
Sapete dirmi come dsattivare la finestra "Tabulazioni"? Questa finestra si apre solo quando richiamo un sorgente da editare sia esso una form o una query o altro file da modificare

Grazie in anticipo

Alberto Vitiello
119 messaggi dal 19 ottobre 2005
Non riesco a capire di quale finestra stai parlando. Forse se ci mostri uno screenshot del tuo IDE capiamo meglio.
Ad ogni modo, se non hai particolari impostazioni, potresti resettare il layout di Visual Studio dal menù [Tools] > [Import and Export Settings...] > [Reset all settings]
Grazie ho risolto usando il reset come indicato nella tua risposta

Alberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.