7 messaggi dal 21 gennaio 2013
Buongiorno a tutti, avrei l' esigenza, tramite Classic ASP di esportare il risultato di una query SQL su di un file di excel che possa essere visibile dai tablet Android.

Questo il codice che ho utilizzato e che seppur mi fornisca un Alert, sul pc mi permette di aprire il file.

dim id_cliente

id_cliente=session("ga_id_cliente")

Set rs = conn.Execute("select web_ID_cliente,web_ID_carrello,web_prezzo,web_sconto1,web_sconto2,web_sconto3,web_UM,web_Quant,web_Importo,web_ID_maga,referenza, modello,ANA_Maga.File_Immagine,ANA_Maga.ID as idMaga,ANA_Maga.descrizione, Accessori=(SELECT COUNT(8) from ANA_Maga_Alternativi where ana_maga_alternativi.ID_Maga=ana_maga.id and ana_maga_alternativi.codaz=ana_maga.codaz and ana_maga_alternativi.id_accessorio>0),riga = (case when A.web_id_padre is null then A.web_id_carrello else (select top 1 b.web_id_carrello from web_carrello as B where B.web_ID_cliente = "&session("web_ID_Cliente")&" and b.web_id_maga=A.web_id_padre) end) from web_carrello as A INNER JOIN ANA_Maga on ANA_Maga.ID = A.web_id_maga where web_ID_cliente = "&session("web_ID_Cliente")&" order by riga ASC,web_id_padre ASC,web_ID_carrello ASC")
for i = 0 to rs.Fields.Count-1
risultato = risultato & rs.Fields(i).Name & "</td><td>"
next
risultato = risultato & "</td></tr><tr><td>"
risultato = risultato & rs.GetString(,,"</td><td>","</td></tr><tr><td>", "-")

rs.Close
set rs = Nothing
conn.Close
set conn = Nothing

Response.ContentType = "application/vnd.ms-excel"
Response.AddHeader "content-disposition", "attachment; filename=Carrello_IdCliente_"&id_cliente&".xls"

Response.Write ("<table><tr><td>" & risultato & "</td></tr></table>")

aprendo il file esportato, con la procedura File / Salva con nome vedo che il formato è html.

qualcuno mi sa aiutare a risolvere?
Grazie
120 messaggi dal 19 ottobre 2005
Credo che devi generarlo prima il file Xlsx.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.