Ciao a tutti!
Qualcuno conosce come da titolo un progetto open source su github o qualcosa di simile..di livello medio per poter contribuire per fare un po di pratica e collaborare con altri sviluppatori?.. o se qualcuno ha in mente di crearne uno?

Maurizio
497 messaggi dal 08 febbraio 2009
Ciao

Anche a me interesserebbe qualcosa del genere.

In passato, non sapendo da dove cominciare, ho iniziato a prendere delle piccole librerie da GitHub e vedere come gli altri programmatori organizzavano i propri progetti e quali regole di scrittura codice seguivano.

Spesso mi sarebbe piaciuto passare a progetti più grandi per poter dare un aiuto. Però poi mi sono scontrato con la realtà: fra lavoro e famiglia, il tempo che posso dedicare a questi progetti è veramente minimo e spesso concentrato nei periodi invernali quando la sera si tende a stare a casa.


Qualora non trovassi nulla in giro e ti andasse di ragionare assieme su un progetto Open-Source, fammelo sapere che magari ci organizziamo per sentirci in una qualche piattaforma e parlarne a voce qualche minuto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.