110 messaggi dal 04 settembre 2010
Buonasera,
ho creato un programma per l'amministrazione del database mysql, avrei bisogno di creare una form dove costruisco le query tipo database access.
Però non so che controllo usare di base affinchè trascinando la tabella me la ricrei al suo interno per poi costruire le query.
Spero in un aiuto, oppure degli articoli dove spiegano come fare grazie
120 messaggi dal 19 ottobre 2005
Mau67 ha scritto:
Buonasera,
ho creato un programma per l'amministrazione del database mysql, avrei bisogno di creare una form dove costruisco le query tipo database access.
Però non so che controllo usare di base affinchè trascinando la tabella me la ricrei al suo interno per poi costruire le query.
Spero in un aiuto, oppure degli articoli dove spiegano come fare grazie

Di default non c'è nulla. Devi construirti da zero un controllo. Non penso neppure che esistano controlli di terze parti a dire il vero.
110 messaggi dal 04 settembre 2010
Ok grazie proverò a cercare
2 messaggi dal 13 ottobre 2021
Mau67 ha scritto:
Ok grazie proverò a cercare

A proposito, quando si lavora con mysql, il più delle volte si usa il pannello di controllo o la linea di comando per eseguire dei compiti. Penso che anche se è molto più comodo lavorare con un pannello di controllo, bisogna anche sapere come usare la linea di comando. È come con un sistema di automazione come https://ajax.systems/it/products/leaksprotect/ - comodo, ma devi anche essere in grado di fare qualcosa da solo se ne hai bisogno.
Modificato da Whandules il 15 ottobre 2021 14:27 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.