19 messaggi dal 07 settembre 2001
vorrei sapere che cos'è visual interdev,a cosa serve, su cosa gira, edove posso trovarlo.
grazie.

Valerio

Valerio
65 messaggi dal 27 agosto 2001
E' un programma che puoi trovare in office, mi pare, e puoi utilizzarlo per vedere le pagine asp senza doverle mettere online.

-Luca-

-Luca-
19 messaggi dal 07 settembre 2001
esattamente come PWS? se si allora che cambia tra i due?

Valerio

Valerio
89 messaggi dal 09 agosto 2001
Visual Interdev 6 è un ambiente di sviluppo per pagine HTML o ASP è un pò come Front Page solo che offre qualche strumento in più ha un ottimo editor e permette di gestire vari tipi di oggetti da inserire nella pagine alcuni dei quali molto interessanti tipo PageNavigator e tutta la serie dei componenti collegati ad ADO personalmente lo uso per sviluppare ASP e mi trovo molto bene.

Lo trovi in Visual Studio 6 e non in Office (almeno non mi risulta).

Massimiliano Mascherin

Massimiliano Mascherin
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
<b>valerios ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
esattamente come PWS? se si allora che cambia tra i due?

Valerio
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Con Interdev sviluppi le pagine (ti aiuta a scrivere il codice...)

Con PWS invece, vedi il tuo lavoro (PWS legge e interpreta il codice della pagina che hai scritto, proprio come il browser fa per la parte di linguaggio HTML)

Un consiglio: per imparare ASP è bene avere a disposizione:

Un buon Libro, da avere sempre sottomano per rapide consultazioni.

Un buon Sito sull'asp (come questo), per trovare esempi e quant'altro

Un buon Forum o Mailing List (o entrambi) per chiedere pareri e scambiarsi informazioni

Notepad (o un editor di testo avanzato) in modo da imparare a scrivere il codice, senza demandarne la scrittura a un programma

Tanta Pazienza, per quando, dopo essere stato una giornata a fare una super pagina, quasi svalvoli xchè non funziona una beneamata f a v a

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

|-----------------------------------------|
| in giro torte sol ciclos et rotor igni |
|-----------------------------------------|

...Sono riuscito a non farmi censurare la parolaccia... Daniele, prometto che non lo faccio più!

Modificato - hyppos - 07 Set 2001 21:31:58

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.