80 messaggi dal 12 settembre 2010
Ciao a tutti,
per la pubblicazione degli sviluppi della mia applicazione utilizzo il package.zip generato in fase di build e successivamente effettuo il deploy tramite il file .deploy.cmd (come indicato qui: https://docs.microsoft.com/en-us/aspnet/web-forms/overview/deployment/web-deployment-in-the-enterprise/deploying-web-packages).

Tutto funziona perfettamente su una macchina di produzione mentre su un altro server ho notato che il deploy non viene completato correttamente e quindi molti files non vengono aggiornati (soprattutto le varie dll presenti all'interno della cartella bin).

Sinceramente è da poco tempo che utilizzo questa modalità di pubblicazione e non saprei da cosa può dipendere questo problema...sapete darmi qualche indicazione utile al riguardo per risolvere questo problema?

Grazie a tutti in anticipo!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.